Maggio 2024
4 Maggio 2024

Corriamo sotto l’albero

2 min read

Sabato 23 dicembre si è svolta 1^ Edizione della manifestazione podistica goliardica non agonistica “Corriamo sotto l’Albero”, organizzata dalla Podistica Aprilia e dalla Runforever Aprilia, per regalare un momento di aggregazione ed uno scambio di auguri per le imminenti festività natalizie a tutti gli amanti del running.

La manifestazione, inserita dal Comune di Aprilia nel “Natale Apriliano 2023” ha visto la partecipazione di numerosi podisti delle due Società e non solo, di amanti della corsa e dello star bene, che si sono dati appuntamento in Piazza della Repubblica per partire alle ore 15.00 tutti insieme per un percorso di circa 5 km lungo le arterie principali della città cercando, ove possibile, di utilizzare la pista ciclabile, per non interferire con il traffico veicolare. Tra i partecipanti anche giovani speranze del futuro atletico Apriliano e veterani del running che hanno dato e danno ancora lustro alla nostra amata città, che hanno indossato addobbi natalizi ed hanno salutato ed augurato buone feste a quanti, incuriositi, hanno incontrato lungo il percorso.

Al termine della manifestazione, che ha ricondotto i partecipanti sul luogo della partenza, c’è stato uno scambio di auguri, un brindisi ed un rinfresco gentilmente offerto dalla Total Fitness Temple, uno dei negozi della realtà apriliana più forniti e titolati per la vendita di accessori per moltissime attività sportive tra cui il running.

Si ringrazia il Comune di Aprilia, le due Società podistiche e Carlo Caputo per averci regalato un momento di aggregazione davvero meraviglioso da ripetere in futuro.

More Stories

Cosa ti sei perso!

1 min read
Asd Podistica Aprilia Via Donato Bardi 2/b Aprilia (LT) C.F. 91079390596 FIDAL LT 0305 | Newsphere by AF themes.