27 Aprile 2024

Circeo Run 6° posto di squadra; Tescione vince la gara

2 min read

ASD PODISTICA APRILIA alla conquista del Circeo

Partita sotto una pioggia battente, la gara podistica Circeo Run si è conclusa sotto uno splendido sole che ha illuminato la straordinaria vittoria di Francesco Tescione , “capitano” della ASD Podistica Aprilia.

Con il tempo incredibile di 33 minuti, conclude la seconda edizione della Circeo Run, una gara podistica impegnativa che dal lungo mare di San Felice Circeo sale per 6 km fino al piccolo e caratteristico borgo per offrire, oltre che un panorama mozzafiato, anche una ripida discesa di circa due km fino all’ultimo 1000 m da fare tutto di un fiato fino al traguardo!

Organizzazione impeccabile per una gara che rispetto alla prima edizione ha raddoppiato il numero degli iscritti, circa 800 runners sulla linea di partenza.

I ragazzi della ASD Podistica Aprilia si sono presentati in 26 e la loro elevata partecipazione ha consentito alla società di aggiudicarsi il quinto posto assoluto.

Ottime le posizioni dei singoli atleti nelle relative categorie di premiazione.

Si ringraziano Francesco Tescione

Barbara Atti

Antonella Ferrari

Antonio Pagliuca

Tra una settimana i nostri amici saranno ancora impegnati per un’altra bellissima gara che li vedrà protagonisti da Ninfa a Cisterna. Forza Podistica Aprilia!

Valentina Biacioni

Per le foto grazie a SLe foto ai link sotto indicati:

Scorrere di Sandra Cestra

MarcoSecondi

FotoforGo

LACLASSIFICA

More Stories

Cosa ti sei perso!

Asd Podistica Aprilia Via Donato Bardi 2/b Aprilia (LT) C.F. 91079390596 FIDAL LT 0305 | Newsphere by AF themes.