Home / Tesseramento

Tesseramento

Nel corso degli anni la compagine apriliana ha visto sempre aumentare i propri iscritti ed ha ottenuto importanti affermazioni nelle gare di tutto il Lazio facendo del gruppo, sempre numeroso ed omogeneo, il suo punto di forza.

Molti gli atleti della Podistica Aprilia che hanno portato i colori bianco azzurri fuori dai confini non solo regionali ma anche nelle più importanti maratone internazionali. Per il prossimo anno sono previsti nuovi ambiziosi progetti e servizi sempre migliori per gli iscritti.

Come ogni anno viene organizzato anche un campionato interno di società. Il calendario, in via di definizione, prevede gare di diverse distanze in varie località tra la provincia di Latina e quella di Roma, e culminerà con le premiazioni dei migliori, che avverrà nella cena sociale che si tiene ogni fine anno.

E’ necessario:

NUOVO TESSERAMENTO FIDAL

– Un certificato medico agonistico in corso di validità IN ORIGINALE

– Una foto in primo piano digitale (che può essere spedita a info@asdpodisticaaprilia.it oppure scattata direttamente presso la nostra sede con una digitale)

– Il modulo Fidal per nuovo tesserato  compilato e firmato ((T1)_Tesseramento 2019)

– La richiesta di tesseramento compilata e firmata (Modulo Richiesta Tesseramento FIDAL 2019)

– Il modulo Fidal per l’informativa dei dati sulla privacy (Modulo informativa trattamento dati personali )

La foto puo’ anche essere fatta in sede, dove è anche possibile compilare anche i moduli.

La quota associativa  e’ di euro 40,00 da versare sul IBAN IT19A0832773920000000002489 oppure presso la nostra sede.

RINNOVO TESSERAMENTO FIDAL

– Un certificato medico agonistico in   corso di validità IN ORIGINALE

– La richiesta di tesseramento compilata e firmata (Modulo Richiesta Tesseramento FIDAL 2019)

La quota associativa e’ di euro 30,00 da versare sul IBAN IT19A0832773920000000002489 oppure presso la nostra sede.

Il tesseramento è attivato in tempo reale ( previa consegna del certificato medico ) ed ha validità dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Gli atleti della Podistica Aprilia sono mossi dalla grande passione per la corsa a piedi e fanno della società un punto di riferimento non solo sportivo ma anche e soprattutto umano.

Tra i tesserati potrete trovare nuovi amici con cui condividere gare, allenamenti o anche soltanto impressioni e sensazioni che solo la corsa sa dare.

Per chi volesse provare questo magnifico sport o per chi già lo pratica e vuole provare a cimentarsi in qualche gara o per qualsiasi altra informazione, la sede della Podistica è aperta tutti i Lunedì e Mercoledì dalle ore 18:30 alle ore 19:30, oppure chiamare il 3393256515 ( Ezio ) – 329 5630161 ( Francesco ).

Sono benvenuti gli atleti di tutte le età e di tutti i livelli, alla Podistica Aprilia gli atleti sono tutti importanti.