Home / Prossime Gare / Pavona Run

Pavona Run

📆 DOMENICA 3 novembre 2019

Partenza: ore 10:00

L’A.S.D. Pavona con la collaborazione tecnica dell’A.S.D. LBM Sport Team e con il Patrocinio del Comune di Albano Laziale, e della Fidal Lazio – Comitato Regionale, organizza la “Pavona Run 2019”, corsa su strada competitiva a carattere regionale sulla distanza di 10 Km.

RITROVO E PARTENZA:

– ritrovo in Piazza Enrico Berlinguer a Pavona (Albano Laziale) il giorno 3 novembre 2019 alle h.08.00.

NORME E QUOTE D’ISCRIZIONE:

Le preiscrizioni alla manifestazione competitiva, al costo di € 10,00 chiuderanno il giovedì 31 ottobre 2019 ore 18:00 per le società.

In via del tutto eccezionale domenica mattina fino alle h.9.30 con una maggiorazione della quota d’iscrizione di 2 euro per oneri di segreteria.

PREMIAZIONI:

Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne arrivati con la seguente modalitĂ :

1^ Classificato/a rimborso 100 Euro;

2^ Classificato/a rimborso 80 Euro;

3^ Classificato/a rimborso 50 Euro:

I premi in denaro sono riservati agli atleti tesserati Fidal mentre per gli atleti tesserati con un EPS o tesserati con Runcard il premio dovuto verrĂ  convertito in natura o in materiale sportivo.

Verranno inoltre premiati/e i primi 5 di ogni categoria maschile e femminile con materiale sportivo e/o alimentare.

Un riconoscimento alle societĂ  con le seguenti modalitĂ :

Rimborso alle prime societĂ  con atleti arrivati e classificati al traguardo come di seguito indicato:

Con un minimo di 80 atleti arrivati euro 500;

con un minimo di 60 atleti arrivati euro 400;

con un minimo di 50 atleti arrivati euro 300;

con un minimo di 40 atleti arrivati euro 200;

con un minimo di 30 atleti arrivati euro 100;

con un minimo di 15 atleti arrivati euro 50.

Clicca qui per altre info