Home / Convenzioni / Millennium

Millennium

Con la presente, invio la convenzione studiata per i Vs iscritti, dipendenti e collaboratori tutti, da parte della Palestra “Millenium be life” di Aprilia, sita in Via Nettunense, per la quale collaboro come consulente sportivo esterno. La palestra “Fitness Millenium be life”, è lieta di ospitarVi nella sua struttura di 2000 m, per

una settimana di prova gratuita, su tutte le attività svolte nel centro, compresa la “zona termarium”, che offre, sauna, idromassaggio e bagno turco.

Essendo Voi, un’associazione sportiva, di certo, i vostri atleti, avranno necessità di sviluppare un lavoro, personalizzato, per poter dare il meglio nelle loro prestazioni sportive.
Per questo abbiamo pensato ad un “pacchetto convenzione”, studiato apposta per le Vs necessità di allenamento, che Vi permetteranno di usare la sala pesi e la zona termarium, in tutta libertà.

Sperando di farVi cosa gradita, resto a disposizione per ogni chiarimento o informazione, o per un appuntamento dove illustrarVi la ns proposta.

Grazie per la Vs collaborazione. Distinti Saluti.

Allegati: pacchetto convenzione

Contatti: Stefania Munari 349-5316700

E-mail:     munaristefania@gmail.com

Siti di rif: millennium.aprilia@fastwebnet.it