Home / Articoli / 36ª Vivi-Città 2019 Latina

36ª Vivi-Città 2019 Latina

CLICCA QUI X ISCRIVERTI

Cos’è Vivi-città

È partita nel 1983 e da allora non si è più fermata. La “corsa più grande del mondo” continua ad essere la grande protagonista dello sport per tutti, abbracciando in un’unica, originale formula, competizione e divertimento.

A Latina la prima edizione risale al 1989.

Come ogni anno esiste sempre  un tema per cui battersi: la pace, i diritti umani, il rispetto ambientale, l’uguaglianza sociale, la solidarietà tra i popoli….tutto affinché la libertà (di correre) non sia un privilegio di pochi ma un diritto per tutti.

Domenica 31 marzo 2019 presso il parco comunale di Latina si svolgerà la 36^ edizione della corsa podistica agonistica, 10 km, denominata Vivi città, raduno ore 08.30 e partenza ore 09.30.

L’iscrizione societaria, al costo di € 10,00, si chiuderanno il giorno 27 alle ore 12.00, ci sarà la possibilità per i ritardatari di iscriversi direttamente in loco il giorno della gara al costo di € 12.00.

Saranno premiati i premi 5 assoluti uomini e donne, oltre ai primi 5 classificati di categoria.

Inoltre saranno premiate le prime 5 società che avranno portato il maggior numero di iscritti con almeno 30 atleti.