Home / Evento / Mezza del Lago di Vico

Tutto il giorno

Area attrezzata Riva Verde

📆 DOMENICA 13 ottobre 2019

Partenza: ore 09:30 – Percorso (giro del Lago in senso anti-orario) – Ristori (5 km – 11 – 17 e all’arrivo)

Servizi aggiuntivi compresi nell’iscrizione

Segreteria, Deposito Borse controllato, Centro Classifiche, servizio di sicurezza, ristoro finale, info point per italiani e per atleti stranieri, assistenza medica (gli atleti, durante lo svolgimento della gara, saranno seguiti da un servizio medico con al seguito Ambulanza fornita di defibrillatore),WC.

Costo iscrizione alla Mezza Maratona:

• € 20  fino al 05 Settembre
  • € 25  dal 06 Settembre al 06 Ottobre
  • € 30  dal 07 Ottobre al Termine Iscrizioni

Per le società che invieranno un’unica lista con almeno 20 iscritti la quota d’iscrizione sarà fissata fino a chiusura iscrizioni in € 20.00

Al termine della prova, alla riconsegna del chip, verrà consegnato contestualmente il PACCO GARA (sarà garantito ai primi 1300 iscritti alla mezza Maratona e ai primi 200 iscritti alla Stracittadina competitiva e non competitiva); per ogni Chip mancante saranno addebitate alla società o al singolo atleta € 18,00.

Il PACCO GARA E’ garantito ai primi 1.300 atleti che porteranno a termine la gara e sarà consegnato dopo la gara ai partecipanti alla Mezza Maratona e Stracittadina competitiva – alla restituzione del chip. E’ garantito ai primi 200 per la Fit Run. Non sarà garantito a coloro i quali si iscriveranno il giorno della gara

LA MEDAGLIA Per la Mezza Maratona, sarà garantita ai primi 1.300 atleti che porteranno a termine la
gara e sarà consegnata al termine della gara, alla restituzione del chip.

Ritrovo presso l’area attrezzata Riva Verde, Strada Provinciale 39, 12, 01037 Ronciglione VT

Clicca qui per altre info

Prenota Evento

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.