Home / Evento / 4° Marelago delle Terre Pontine

9:30 am

Località Capoportiere Latina Lido

Categorie

Il Fitness Montello Running e Latina Runners in collaborazione con Maione Store organizzano la 4° edizione della gara “Mare – Lago delle Terre Pontine” – Memorial Francesco Torrente per il giorno 21 Ottobre 2018 all’interno di un contesto paesaggistico unico.

Gara indicata per la preparazione di una Maratona:

La gara avrà luogo il giorno 21 Ottobre 2018;

I percorsi delle gare competitive sarà di 30 km e 16km;

Ritrovo : Lido di Latina, località Capoportiere

Possono prendere parte alla gara atleti che abbiano compiuto 18 anni al 21 Ottobre 2018, tesserati a Federazioni Sportive riconosciute ed enti di promozione(sezione Atletica) , atleti italiani e stranieri residenti tesserati per società affiliate alla Fidal, atleti stranieri tesserati per Federazioni straniere affiliate alla IAAF , atleti possessori della RUNCARD in regola con la certificazione medica prevista (è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica in corso di validità).

La gara per ragioni organizzative sarà a NUMERO CHIUSO .

Il pacco gara è garantito (max 1000 per entrambe le gare in preiscrizione)

Il percorso è totalmente pianeggiante su asfalto con brevi tratti di sterrato perfettamente calpestabili tra il mare di Latina e il Lago di Fogliano, in gran parte all’interno del Parco Nazionale del Circeo.

Prenota Evento

Tipo di biglietto Prezzo Posti
Pettorale 30km €20,00
Pettorale 16km €12,00

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.

DAMIANO Cladinoro