Home / Evento / CIRCEO NATIONAL PARK TRAIL

Date(s) - 25/08/2018
Tutto il giorno

SABAUDIA (LT)

10^ EDIZIONE “CIRCEO NATIONAL PARK TRAIL”

Sabaudia 25/08/2018 h. 18.00

L’ A.S.D. Atletica Sabaudia con il Patrocinio del Comune di Sabaudia, del Parco Nazionale del Circeo, e in collaborazione con la Opes indice e organizza per sabato 25 Agosto 2018 a Sabaudia alle ore 18,00 la decima edizione del Circeo National Park Trail, competizione di easy trailrunning campestre pianeggiante di Km 11,000.
La partenza e l’arrivo sono previsti presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo sito in Sabaudia alla Via Carlo Alberto nr. 107.

Il RITROVO è previsto alle ore 14,00 presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo sito in Sabaudia alla Via Carlo Albertonr. 107.

La PARTENZA della gara è alle ore 18,00.

ISCRIZIONE: 10 Euro (entro il 23/08, il giorno della gara l’iscrizione sarà di 15 euro)

È possibile pre-iscriversi entro il 23/08
– – collegandosi al sito: www.cronometrogara.it
– inviando mail a: iscrizione.gara@gmail.com
oppure entro il 20/08 attraverso i Circeo Trail Point
Pro Loco (Sabaudia)
– Athletics (Nettuno)
– Maione Store (Latina)

Pacco gara a tutti gli iscritti che avranno regolarizzato il pagamento della quota o in contanti presso i Circeo Trail Point oppure con bonifico bancario con versamento su IBAN IT59 K087 3874 1110 00000027276 intestato a ASD Atletica Sabaudia (causale: Iscrizione Circeo Trail2018 Nome Cognome).

Il PACCO GARA consistente in una cassetta di verdure e ortaggi derivanti da coltivazioni a km 0.

Il PERCORSO della gara si svolgerà su un circuito sterrato all’ interno del Parco Nazionale del Circeo e tra le campagne site a est dell’abitato di Molella per un totale di Km 11
I RISTORI verranno garantiti lungo tutto il percorso.

Il TEMPO MASSIMO è di 2 ore concludere la gara.

SERVIZI GARANTITI
Servizio medico, ambulanza, e protezione civile, ristori lungo il percorso e a fine gara.

PREMI INDIVIDUALI
Saranno premiati i primi 3 classificati e le prime 3 classificate con un Trofeo o medaglia, materiale tecnico e generi alimentari di varia natura.

PREMI ALLE SQUADRE:
Saranno premiate le prime cinque squadre con il maggior numero di atleti giunti al traguardo (con un minimo di 20 classificati), con i seguenti pettorali omaggio:
1° Classificata nr. 45 pettorali
2° Classificata nr. 30 pettorali
3° Classificata nr. 20 pettorali
4° Classificata nr. 10 pettorali
5° Classificata nr. 7 pettorali
6° Classificata nr. 5 pettorali
Alle società cui gli atleti giunti al traguardo supereranno le 50 unità (50+1) sarà riconosciuto un ulteriore omaggio di 5 pettorali.

PREMI DI CATEGORIA
Uomini – saranno premiati con premi in natura (generi alimentari e/o altro) i primi SEI delle seguenti categorie : A20-B25 UNICA, C30, D35, E40, F45, G50, H55, I60, L65,M70, ai primi TRE della categoria N75 e altre UNICA
Donne – saranno premiate con premi in natura (generi alimentari e/o altro) le prime CINQUE delle seguenti categorie : A20-B25 UNICA, C30, D35, E40, F45,G50, H55, I60 e altre UNICA.

PREMIAZIONI SPECIALI
Saranno premiati con generi alimentari di varia natura l’atleta maschile e femminile più anziano.
I premi non sono cumulabili.
L’organizzazione si riserva la possibilità di apportare modifiche all’entità e alla quantità dei premi dandone ampie e tempestive notizie.

ATTIVITA’ RICERATIVE PER ACCOMPAGNATORI E BAMBINI.
Sarà possibile iscriversi sul posto alla “Camminata al Lago” oppure al “Mini Trai per Bambinil”

INFORMAZIONI :
Antonello 3206409273

Sito web: www.circeotrail.it

Prenota Evento

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.

DAMIANO Cladinoro